Anno 2017 - Fondazione Diabete Torino

Fondazione Diabete Torino
Onlus
Fondazione
Diabete
Torino
Vai ai contenuti
Iniziative anno 2017
BANDO della Fondazione Diabete Torino Onlus per l’assegnazione di Due Premi per Tesi di Laurea su temi inerenti il diabete mellito.
La FONDAZIONE DIABETE TORINO - ONLUS, organizzazione non lucrativa di utilità sociale, (ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 4 dicembre 1997 n. 460) con sede legale in Torino, presso Studio Patella, Corso Francia 68 - 10143 Torino, che ha come obiettivo di sostenere e promuovere attività di ricerca scientifica finalizzate a ridurre il danno di salute, psicologico, sociale ed economico causato dal diabete alle persone che ne sono affette, alle loro famiglie ed alla società nel suo insieme, elargisce 2 (DUE) PREMI di 1000,00 (mille) Euro ciascuno (onnicomprensivi ed al lordo delle ritenute di legge) ad altrettante tesi di Laurea meritevoli.
Risultati:
Il Comitato Scientifico della Fondazione Diabete Torino, dopo aver valutato le tesi pervenute e sulla base dei criteri del Bando Premi Tesi di Laurea, comunica che risultano vincitori:
Ilaria Sabione
Camilla Vallini
BANDO della Fondazione Diabete Torino Onlus per una borsa di formazione alla ricerca
La Fondazione Diabete Torino-Onlus bandisce una Borsa di Formazione alla Ricerca di durata annuale per l’anno 2017 dell’importo lordo di 6.000 Euro, sul tema Evaluation of patient education support in type 2 diabetes followed by Group Care. The epistemological view and a new randomized controlled clinical trial. Il bando é rivolto a candidati in possesso di Laurea specialistica/magistrale in Psicologia (laurea di secondo livello di cui al D.M. 509/99 e D. M. 270/04) ovvero di titolo equipollente conseguito presso Università straniere.
Risultati:
Le domande vengono esaminate dal Comitato Scientifico della Fondazione sulla base dei criteri indicati nel bando: curriculum personale, titoli di studio posseduti, copia del Certificato di Laurea con indicati la votazione e il titolo della tesi, copia delle eventuali pubblicazioni e dei contributi accettati per la pubblicazione, ogni documento utile a comprovare la propria esperienza in campo psicologico e di ricerca.
Sulla base della documentazione presentata, risulta vincitore il candidato:
Dott. Stefano Merlo
Fondazione Diabete Torino
Onlus
numero Onlus 2010/9372

c/o Studio Patella, Corso Francia 68 - 10143 Torino
segreteria@fondazionediabetetorino.it

Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti